LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Poste Italiane cerca (di nuovo) sportellisti in Sicilia, ma c'è poco tempo: come candidarsi

L'azienda ha pubblicato una nuova offerta di lavoro. Per partecipare alle selezioni basta il diploma. Mancano pochi giorni alla scadenza: nell'articolo tutti i dettagli

Balarm
La redazione
  • 9 febbraio 2023

L'interno di un ufficio postale

Poste Italiane continua a cercare personale in Sicilia. L'azienda, proprio in questi giorni, ha diffuso una nuova offerta di lavoro per sportellisti da assumere a tempo indeterminato. Per candidarsi però c'è poco tempo. Nell'articolo tutti i dettagli sui requisiti necessari e come fare per partecipare alle selezioni.

In particolare, Poste Italiane è alla ricerca di nuovi operatori di sportello con un’ottima conoscenza della lingua francese da impiegare all’interno della rete degli Uffici Postali Multietnici.

In Sicilia, la selezione riguarda gli uffici di Trapani e Ragusa.

Tra i requisiti principali richiesti: l'ottima conoscenza della lingua francese, il possesso di diploma di scuola superiore con voto minimo 70/100 (o 42/60).

Verranno inoltre valorizzati ulteriori elementi, come il possesso della laurea e/o votazione superiore a quella minima richiesta.

Gli operatori di sportello selezionati saranno assunti dall'azienda a tempo indeterminato e full time.

Come candidarsi
Gli interessati alla nuova offerta di lavoro, possono inviare la propria candidatura collegandosi al sito web di Poste Italiane, alla sezione dedicata alla ricerca di personale.

Per inviare le candidature c'è tempo però sino al 12 febbraio 2023.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI