CURIOSITÀ

HomeNewsLifestyleCuriosità

Più dolce di così non si può: due bellezze siciliane finiscono sui vasetti della Nutella

Due dei più bei siti siciliani faranno parte di una serie di barattoli in edizione limitata realizzati da Nutella in collaborazione con Enit per celebrare l'Italia e le sue eccellenze

Balarm
La redazione
  • 22 settembre 2020

Scala dei Turchi

Le bellezze della Sicilia protagoniste della crema alla nocciole più famosa al mondo. A comparire sull'etichetta dei vasetti di Nutella, a partire dal prossimo 13 ottobre, sono due dei più bei siti siciliani, scelti per la nuova serie di barattoli in edizione limitata realizzati in collaborazione con Enit che celebrano l'Italia e le sue eccellenze naturali e gastronomiche.

A rappresentare la Sicilia ci pensano la scogliera bianca della Scala dei Turchi di Realmonte (Agrigento) e l'isola di Stromboli che compariranno rispettivamente sull'etichetta dei vasetti numero 12 e numero 14.

Le nuove confezioni in edizione limitata e da collezione si chiamano "Ti Amo Italia": una collezione di ben 30 vasetti che celebrano il Paese attraverso tutte le regioni, passando dai borghi alle montagne, dalle isole alle città.

Grazie ai vasetti si potranno visitare virtualmente 30 località d’Italia: inquadrando il QR code su ogni vasetto sarà infatti possibile vivere un’esperienza immersiva di virtual reality.

I contenuti saranno fruibili all’interno di una piattaforma digitale, dove si potrà anche godere di video-ricette legate alla tradizione culinaria del paese rivisitate in chiave Nutella.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI