CINEMA E TV

HomeNewsCulturaCinema e Tv

Per chi se l'è persa: la vincita (da record) di una palermitana ad "Affari tuoi", il video

Puntata storica al programma dei pacchi su Raiuno: una palermitana, Ornella, ha vinto ben 300mila euro, la vincita più alta nella storia del programma. Il video

Balarm
La redazione
  • 27 settembre 2024

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
Vincita record ieri sera, giovedì 26 settembre, ad "Affari Tuoi", il programma in onda su Raiuno condotto da Stefano De Martino. Protagonista della puntata una coppia palermitana che ha vinto ben 300mila euro.

Una partita, quella di Ornella, mamma palermitana di due bambine, che ha tenuto con il fiato sospeso i telespettatori dall'inizio alla fine. E lei non ha sbagliato un colpo, rifiutando qualsiasi offerta, i cambi e tenendosi ben stretto il suo "pacco fortunato", il numero 8, dove dentro c'era il bottino più alto vinto nella storia del programma: 300 mila euro.

Un numero, l'8, a Ornella molto caro, come spiega lei stessa: «Questo è un tatuaggio che ho fatto quando è nata mia figlia Viola: è una V disegnata all’interno del segno dell'infinito, che come tutti sappiamo è un otto capovolto. Quindi è 8 il numero che mi ha dato il destino». Oggi possiamo dire che ha avuto fiuto. Eccome!

Quanti di voi guardando la puntata non hanno discusso su cosa avrebbero fatto con quei soldi? Lei, Ornella, che lavora in un albergo di Palermo, ha raccontato di voler investire la (più che generosa) somma vinta nell'apertura di un bed&breakfast tutto suo.

Ornella aspettava da 32 puntate Sopra il pacco è poggiata una conchiglia che per lei ha un valore importante. A regalargliela è stato il suo Giuseppe, che è stato accanto a lei durante la partita: «La prima conchiglia che ho regalato ad Ornella - spiega lui -, faccio pesca subacquea, l'ho trovata sul fondale e per me significa resilienza, ci dà la forza di affrontare i problemi insieme».




Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

I VIDEO PIÚ VISTI