Offerte e sconti su misura: in Sicilia "Il Centesimo" lancia una nuova app, come funziona
La catena di supermercati siciliani punta sul risparmio digitale per garantire ai suoi clienti una spesa conveniente attraverso promozioni e iniziative personalizzate

Un punto vendita "Il Centesimo" a Palermo
"APPosta per te" è lo slogan del nuovo strumento digitale, che si pone l’obiettivo di ideare e proporre offerte su misura che soddisfino le esigenze e le aspettative di ogni cliente. Insomma, una spesa conveniente e personalizzata: è questo l'obiettivo de "Il Centesimo".
Una scelta di rinnovamento che va nella direzione dell’innovazione e, soprattutto, dell’interazione costante con i clienti che ogni giorno scelgono di fare la spesa nei punti vendita del gruppo.
Come funziona
Utilizzare la nuova App de "Il Centesimo" è semplicissimo. Chi già possiede l’app ufficiale del supermercato deve semplicemente aggiornare da Play Store ed App Store.
I nuovi utenti, invece, devono scaricare l'applicazione dagli store Ios o Android e registrare lo “Spicciolo d’oro digitale”.
Nelle apposite sezioni si trovano sconti e coupon. Una volta scaricata o aggiornata l'app, si ottiene subito il primo coupon da 5 euro, utilizzabile con una spesa minima di 30 euro per tutti i possessori dello Spicciolo d’Oro digitale.
Il Centesimo è da sempre l’insegna di supermercati siciliani che propone “Ogni giorno un gran Risparmio”. Oggi, grazie alla continua innovazione ed all’utilizzo della nuova APP, il risparmio diventa più facile, digitale, veloce e soprattutto personalizzato.
Per conoscere meglio il Centesimo basta visitare il sito web del supermercato, seguire i canali social ufficiali, tramite la pagina Facebook e il profilo Instagram.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Per i cugini era un "mostro", per la madre una figlia: la storia del (vero) "Gattopardo"
-
ITINERARI E LUOGHI
La città più piccola d'Italia è in Sicilia: "casa" di due premi Nobel e simbolo del Tricolore
-
ITINERARI E LUOGHI
Quando arrivi ti senti in un’altra epoca: in Sicilia si trova la stazione più bella d'Italia
-
STORIA E TRADIZIONI
Avevano l'oro bianco, Franca Florio le rifiutò: donne e "matri" (senza nome) in Sicilia