CASTING
Nuovo casting in Sicilia per "L'abbaglio", si cercano (ancora) comparse: come candidarsi
Riaperte le audizioni per il film del regista palermitano Roberto Andò con protagonista il trio Toni Servillo, Ficarra e Picone. I requisiti e come partecipare
Valentino Picone, Toni Servillo e Salvo Ficarra, il trio protagonista del film "L'Abbaglio"
Iniziate ad aprile scorso, proseguono tra Palermo e altri luoghi della Sicilia, le riprese del film prodotto da Bibi Film e Tramp Ltd. Dopo Erice e il capoluogo siciliano, il set si sposta a Caltabellotta, dove si gira dal 26 maggio al 15 giugno.
Nel frattempo, i produttori hanno riaperto le audizioni per reclutare comparse e figuranti.
In particolare, si cercano uomini e donne, di età compresa tra i 18 e i 75 anni, residenti in provincia di Agrigento.
Come candidarsi
Gli interessati che hanno i requisiti descritti sopra possono candidarsi inviando un'email a castingfilmabbaglio@gmail.com, contenente i dati anagrafici e allegando una fotografia in primo piano e un'altra a figura intera, rigorosamente su sfondo neutro, senza occhiali o accessori vari.
Infine, nel testo dell'email, è obbligatorio indicare nome, cognome, età, taglia pantalone, taglia giacca, altezza, numero di scarpe, comune di residenza e numero di telefono.
Nel frattempo, il nuovo lavoro del regista palermitano è pronto per essere presentato al 77° Festival di Cannes. Ad annunciarlo sono i protagonisti Ficarra e Picone sui loro canali social. L’appuntamento è domenica 19 maggio all’Italian Pavilion dell’Hotel Majestic di Cannes.
Oltre a Roberto Andò e agli attori protagonisti, saranno presenti anche i produttori Angelo Barbagallo, Attilio De Razza, Paolo Del Brocco e Giampaolo Letta.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini
-
ITINERARI E LUOGHI
La chiamano Tahiti ma si trova in Sicilia: un paradiso di acque rosa e tramonti pazzeschi
-
ITINERARI E LUOGHI
La piccola spiaggia che ci ricorda quanto siamo fortunati: un'oasi di pace in Sicilia