LAVORO
Nuova apertura in Sicilia per Leroy Merlin: previste 150 assunzioni, come candidarsi
L’obiettivo è di confermarne, entro fine agosto, 100 collaboratori, attraverso contratti a tempo determinato e indeterminato, sia part-time sia full-time
Sono oltre 600 i colloqui già effettuati dal team di direzione del nuovo negozio in queste ultime settimane per definire la squadra di collaboratori, per cui sono previste oltre 150 assunzioni, una decina delle quali è già stata finalizzata. L’obiettivo è di confermarne, entro fine agosto, 100 collaboratori, attraverso contratti a tempo determinato e indeterminato, con formule sia part-time sia full-time.
La ricerca è orientata soprattutto verso la figura di venditori esperti del mondo progettazione, con competenze ed esperienze per realizzare i progetti dei clienti che vogliano ristrutturare, rinnovare, decorare la propria abitazione o il proprio esercizio commerciale, ma anche figure marketing come community specialist.
Lo store, si legge in una nota stampa, sarà progettato e costruito secondo le migliori pratiche di sostenibilità ambientale, e rappresenterà un fiore all’occhiello della strategia omnicanale dell’azienda, coniugando l’esperienza fisica in negozio a servizi integrati al mondo digitale.
Per candidarsi e partecipare alle selezioni è possibile consultare il sito alla sezione LAVORA CON NOI
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio