LIFESTYLE

HomeNewsLifestyle

Mondello sempre più smart: il posto al sole lo prenoti con un clic sul nuovo sito web

Bastano pochi e semplici passaggi per acquistare online la propria postazione ideale in spiaggia, all'interno di uno dei lidi della Mondello Italo Belga, evitando così lunghe file

  • 2 maggio 2018

Il Lido Valdesi

Mondello rinnova il suo look in rete con un nuovo sito web che, oltre a raccontare i suoi lidi e le sue spiaggie attrezzate, permette di scegliere e acquistare online la propria postazione ideale assicurando a tutti un posto al sole.

Dopo la presentazione della nuova stagione balneare (ne abbiamo parlato qui) la spiaggia palermitana ha deciso di "svecchiare" anche i propri servizi online, facendo sì che i beach lovers possano organizzare tutto senza fatica.

Per potersi assicurare la postazione ideale basta visitare la pagina "Prenota" del nuovo sito entro le 23.59 del giorno precedente alla data di prenotazione e scegliere il proprio lido preferito.

Ad esempio si può optare per il Lido Valdesi o il Lido Stabilimento, aperti dal Primo maggio, o scegliere il Lido Sirenetta o il Lido Onde Beach, che apriranno il primo giugno.

Dopo aver scelto la location si passa alla data: si può prenotare qualsiasi giorno fino alla giornata di chiusura della stagione balneare palermitana (il 30 settembre), con breve o largo anticipo.
Adv
Chiaramente più largo è l'anticipo più facile sarà trovare la posizione ideale: una volta selezionato il giorno, infatti, si apre una piccola mappa che mostra le diverse postazioni, da quelle più vicine al mare a quelle più lontane.

Dopo questi semplici passaggi il gioco è fatto: basta una carta di credito - o un account Paypal - e la giornata in spiaggia è assicurata, senza file chilometriche o rischio di tornare indietro per mancanza di posti.

Gli stabilimenti saranno aperti tutti i giorni dalle ore 9 alle 19 e la stagione balneare si chiuderà il 30 settembre. Oltre alle docce, ai servizi igienici, alle cassette di sicurezza, agli spogliatoi, allo spazio bimbi, i bagnanti, grandi e piccoli, potranno godere del servizio di animazione.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI