LAVORO
Mediaworld cerca personale per i negozi di Palermo e Catania: figure e come candidarsi
L'azienda ha pubblicato nel suo sito alcune posizioni aperte che riguardano anche i punti vendita presenti in Sicilia. Nell'articolo tutti i dettagli su profili e candidature
L'azienda, specializzata nella vendita di elettronica ed elettrodomestici low cost e di consumo, è alla ricerca di addetti vendite e logistica, sostanzialmente commessi e magazzinieri da impiegare nelle sue sedi di Palermo. In città, i negozi si trovano all'interno del centro commerciale Forum e in viale della Regione Sicilia, 1920.
Nell'annuncio sono richieste alcune qualità: passione per la vendita e attitudine al problem solving; ottime doti di comunicazione e di relazione con il cliente; flessibilità, disponibilità e approccio proattivo; forte spirito di squadra. L'azienda offre un contratto part-time, a tempo determinato con disponibilità a lavorare su turni e nei weekend.
Annuncio di lavoro simile anche per i punti vendita di Catania (Centro commerciale Le Porte di Catania) e Belpasso (Centro commerciale Etnapolis). Anche per questi due negozi, le posizioni aperte riguardano quelle di addetto alle vendite e magazziniere.
L'offerta riguarda sempre un contratto di lavoro part-time a tempo determinato e disponibilità a lavorare su turni e nei weekend.
Chi interessato ad inviare la propria candidatura o avere maggiori informazioni può consultare la sezione "Lavora con noi" sul sito di Mediaworld, nella pagina relativa all'annuncio di lavoro per le sedi di Catania.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Il borgo in Sicilia che "vive" in simbiosi col mare: la spiaggia ti incanta al primo sguardo