LAVORO
Mediaworld cerca personale per i negozi di Palermo e Catania: figure e come candidarsi
L'azienda ha pubblicato nel suo sito alcune posizioni aperte che riguardano anche i punti vendita presenti in Sicilia. Nell'articolo tutti i dettagli su profili e candidature

L'azienda, specializzata nella vendita di elettronica ed elettrodomestici low cost e di consumo, è alla ricerca di addetti vendite e logistica, sostanzialmente commessi e magazzinieri da impiegare nelle sue sedi di Palermo. In città, i negozi si trovano all'interno del centro commerciale Forum e in viale della Regione Sicilia, 1920.
Nell'annuncio sono richieste alcune qualità: passione per la vendita e attitudine al problem solving; ottime doti di comunicazione e di relazione con il cliente; flessibilità, disponibilità e approccio proattivo; forte spirito di squadra. L'azienda offre un contratto part-time, a tempo determinato con disponibilità a lavorare su turni e nei weekend.
Chi è interessato può inviare la propria candidatura attraverso il sito web di Mediaworld nella sezione "Lavora con Noi", tra le posizioni aperte troverete anche quella che riguarda le sedi palermitane.
Annuncio di lavoro simile anche per i punti vendita di Catania (Centro commerciale Le Porte di Catania) e Belpasso (Centro commerciale Etnapolis). Anche per questi due negozi, le posizioni aperte riguardano quelle di addetto alle vendite e magazziniere.
L'offerta riguarda sempre un contratto di lavoro part-time a tempo determinato e disponibilità a lavorare su turni e nei weekend.
Chi interessato ad inviare la propria candidatura o avere maggiori informazioni può consultare la sezione "Lavora con noi" sul sito di Mediaworld, nella pagina relativa all'annuncio di lavoro per le sedi di Catania.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Stella, moglie del "Principone": a chi si ispira la principessa di Salina del Gattopardo
-
ARTE E ARCHITETTURA
Il nome è innocuo ma ha un passato oscuro: il Mercato di Palermo dove trovi tesori
-
ITINERARI E LUOGHI
Tra le più belle al mondo c'è sempre (e solo) lei: la spiaggia siciliana non ha rivali