Teatro di Verdura: a Palermo i Simple Minds
In tale occasione i Simple Minds, oltre a presentare vecchi successi discografici, presenteranno anche il loro ultimo album “Graffiti Soul”
In tale occasione i Simple Minds, oltre a presentare i vecchi successi discografici, tra cui le famosissime "Don’t you (forget about me)" e "Belfast Child", presenteranno anche il loro ultimo album “Graffiti Soul”, uscito lo scorso 25 maggio, il quindicesimo in studio, anticipato dal singolo “Rockets”. «Volevamo far combaciare il nostro trentesimo anniversario con l’inizio di una nuova fase e avevamo bisogno che il nuovo disco avesse un suono fresco, potente e pieno di ottime canzoni pop. Qualcosa che desse nuova linfa al fatto che suoniamo insieme da tre decenni», hanno dichiarato gli artisti.
L’album, oltre che nella versione standard è disponibile anche nella versione De Luxe, un doppio cd di cui uno contenente nove cover che rispolverano alcuni brani di Neil Young, dei Massive Attack e alcune canzoni tradizionali irlandesi. I biglietti per potere assistere al concerto variano da un prezzo minimo di 10 euro (tribuna), 20 euro (terzo settore), 30 euro (secondo settore) a un massimo, invece, di 40 euro (primo settore) e sono acquistabili presso il botteghino del Box Office di Palermo (via Francesco Lo Jacono 53) oppure al botteghino del Politeama Garibaldi (piazza Ruggiero Settimo) e presso il teatro di Verdura. Oltre alla tappa nel capoluogo siciliano, lunedì 27 luglio è previsto un concerto anche al teatro Antico di Taormina, dove Jim Kerr ha scelto di vivere.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
ARTE E ARCHITETTURA
Il nome è innocuo ma ha un passato oscuro: il Mercato di Palermo dove trovi tesori