ATTUALITÀ
Stampasu! Trasforma le tue emozioni in quadri
La stessa immediatezza della riproduzione digitale, ma sostenuta dal desiderio di averla sotto gli occhi, la propone Stampasu.it, azienda leader nella stampa digitale
Una semplice immagine, che immortala e rende preziosa una frazione di secondo, che porta con sè sensazioni e ricordi. Oggi niente più rullino e camera oscura: la digitalizzazione della fotografia ha di certo accelerato i tempi ma anche reso più rara la loro stampa vera e propria. Tante immagini all'interno di una memory card, che implicano necessariamente l'ausilio di mezzi tecnologici per visualizzarla, ma soprattutto esulano ogni traccia di poesia nell'ammirarla concretamente.
Oggi, la stessa immediatezza della riproduzione digitale, ma sostenuta dal desiderio di averla sotto gli occhi, la propone Stampasu.it, già azienda leader nel campo della stampa digitale. Stampasu.it propone una soluzione che si contraddistingue per qualità, semplicità e particolarità dei materiali: la trasformazione interattiva delle proprie foto in un quadro. Basta collegarsi al sito www.stampasu.it, caricare la propria foto, e scegliere il formato di stampa suggerito. Il pagamento avviene online con carta di credito. La foto incorniciata arrivarà direttamente nel vostro salotto pronta per essere appesa nel giro di 24/48 ore.
Da una StartUp locale, un servizio che abbraccia tutto il territorio nazionale! «Ciò che distingue la nostra azienda dai competitor è lo speciale materiale rigido sul quale vengono prodotti i nostri quadri, il kapatex. Un prodotto innovativo che ci permette di avere stampa e cornice in un unico materiale - spiega Antonio Liuni, il direttore Marketing di Stampasu.it - Semplice, leggero e conveniente. A proposito della convenienza, Stampasu.it propone la super offerta Natalizia: le vostre emozioni scontate del 50 %, a partire da 12 euro....in attesa di San Valentino!
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio