CULTURA
SposinBianco&Nero: al via la fiera degli sposi
Una fiera moderna espositiva per avvicinare le coppie moderne all'universo delle aziende che propongono prodotti e servizi più adatti per il giorno del gran sì
Oggi Sposarsi è, più che mai, l'evento di gran lunga più importante nella vita della maggior parte delle persone. Mai, infatti, come in altre occasioni, in un solo giorno, si concentrano i risultati di scelte fatte tempo prima. Ecco perché tutto non può che essere semplicemente perfetto. Ed è per aiutare i futuri sposi a scegliere sempre meglio, che da diversi anni si è largamente consolidata la tendenza di visitare le numerose e specializzate rassegne che ogni anno si svolgono numerose in ogni parte d'Italia. Piccole e grandi, generaliste o iperspecializzate, offrono tutte o quasi, il loro prezioso contributo alla scelta dei prodotti e servizi più adatti ai futuri sposi.
In questo panorama, si svolgerà a Palermo, la rassegna “SposinBianco&Nero”, nell'area espositiva di Piazzale Giotto, (con ingresso da via Galileo Galilei), in due week end, il primo che andrà da venerdì 16, fino a domenica 18 ed il secondo da venerdì 23, fino alla domenica del 25 gennaio. Preannunciata da un’innovativa campagna pubblicitaria che ha riguardato Palermo e gran parte della provincia, Daniela Inzerillo, organizzatrice dell'evento con la sua struttura “Il Sentiero delle Fate” e modella d'eccezione, ha giocato ad interpretare, grazie agli scatti di Massimiliano Ferro, la sposa moderna ed anticonformista dei nostri giorni (è possibile vedere alcune sequenze relative al backstage del servizio fotografico realizzato su you tube all’indirizzo http://it.youtube.com/watch?v=cGVc6q8gJ70).
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia solo un'altra parola vale quanto questa: perché un "suca" è per sempre