ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

Solopersingle: si parte alla volta dei Funghi

Un’occasione per conoscere Caltavuturo, il sito archeologico Mandria, per mangiare funghi, ma soprattutto per passare una giornata di svago con altre persone

Balarm
La redazione
  • 8 novembre 2008

Sono partite le prevendite per partecipare alla prossima escursione fuori Palermo, organizzata dall’agenzia Solopersingle.it. Stavolta,domenica 23 novembre, si andrà alla volta della Sagra del Fungo di Ferla, a Caltavuturo.

Un’occasione per tutti i single di fare qualcosa di bello, di conoscere persone nuove, e di gustare la bontà dei funghi in tutte le salse. L’agenzia Solopersingle.it di Maria Pia Licciardi e Letizia Albamonte, nasce, infatti, per dare la possibilità ai single di conoscere persone nuove, e per questo, oltre a tanti altri eventi, organizza mensilmente delle escursioni per i suoi iscritti, come questa, alla volta della sagra del fungo di Ferla.

Il programma della giornata inizierà con l’appuntamento dei partecipanti alle 8 a piazza Giotto. Una volta arrivati a Caltavuturo i single, poi visiteranno alcune aziende agricole locali in cui si faranno vari assaggini, e poi, secondo programma, è prevista la visita del sito archeologico Mandria. Alle 13.30, poi si andrà tutti a pranzo al ristorante, e infine, alle 15, si partirà per la visita guidata del paese. Per tutto il pomeriggio, così ci sarà tempo libero per gustare i prodotti alimentari a base di funghi e vini locali, accompagnati dall’animazione organizzata per le vie del paese in occasione della sagra.

Per partecipare la quota è di 36 euro a persona (compreso il pullman sia per l’andata che per il ritorno, la visita all’azienda agricola, l’escursione con la guida locale e il pranzo, escluse le bevande). Per informazioni e prenotazioni chiamare ai numeri 349.7841025 o 340.2783426. Gli eventi sono principalmente orientati ad un pubblico adulto che va dai 30 ai 60 anni.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI