CULTURA
Sasà Salvaggio conduce "Insieme per la vita"
Il cabaret dei Petrolini e la musica di Codice Mediterraneo e del coro polifonico "Giuseppe Mulè" per una serata a sostegno dell’AIL
Una serata di svago e divertimento per sostenere le attività dell’AIL - Associazione Italiana contro le Leucemie - Linfomi e Mieloma: è “Insieme per la vita”, spettacolo di beneficenza che avrà luogo lunedì 12 luglio alle 21 all’Anfiteatro Kalòs di Termini Imerese (zona Belvedere). Si alterneranno sul palco il gruppo di cabaret I Petrolini (formato da Ciro Chimento, Roberto Mannino e Beppe Contino), che ha partecipato a varie trasmissioni televisive e ricevuto il X° Premio nazionale "Liola" (2008) per il teatro e cabaret; il gruppo musicale Codice Mediterraneo, diretto dal maestro Nunzio Ortolano, poliedrico compositore siciliano e più volte testimonial per eventi sociali; il coro polifonico “Giuseppe Mulè”, diretto dal maestro Tonin Tarnaku e sostenitore di tutte le iniziative AIL. Condurrà lo spettacolo il popolare showman Sasà Salvaggio: «Per chi fa questo mestiere - ha dichiarato - è un “obbligo” partecipare a simili iniziative e mettere a disposizione la propria visibilità a servizio di chi ha bisogno. L’AIL è un’associazione seria che ha realizzato e realizza tanto ogni giorno sul territorio e per questo va aiutata».
Il biglietto di ingresso può essere ritirato con un contributo di 10 euro nello stesso Anfiteatro ad apertura serata, o in alternativa in “prevendita” nei seguenti punti: Libreria Faso di Gaetano Schifano, piazza La Masa n. 5 (Termini bassa); Libreria caffè “Punto 52”, via Belvedere n. 52 (Termini alta); Farmacia Di Vittorio, piazza Umberto I (Termini alta); Associazione Amici della Musica “Giuseppe Mulè”, via Stenio n. 1 (piazza Duomo). Per maggiori informazioni telefonare al numero 320.6213118.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Sembra la "Piccola Venezia" ma è in Sicilia: il tour tra canali (navigabili) e vicoli colorati
-
ITINERARI E LUOGHI
In Sicilia c'è uno dei posti più belli al mondo: si torna a nuotare nei laghetti di Cavagrande