TEATRO

HomeNewsCulturaTeatro

"Poi te lo dico": Pandolfo & Co al teatro Lelio

Antonio Pandolfo, Ivan Fiore e Alessandro Gandolfo metteranno in scena la condizione di chi riesce ad andare avanti con soluzioni paradossali

  • 16 dicembre 2010

Il cartellone della Stagione 2010/2011 del Teatro Lelio (via Antonio Furitano 5/a, Palermo), prevede, come alcuni degli scorsi appuntamenti, uno spettacolo che ha come caratteristiche l’ironia e il divertimento: domenica 19 dicembre alle 18 ecco in scena "Poi te lo dico", appuntamento di cabaret con Antonio Pandolfo, Ivan Fiore e Alessandro Gandolfo.

Diretto dallo stesso Pandolfo, lo spettacolo vedrà il terzetto comico in una intensa serata ricca di risate. L'imitatore Alessandro Gandolfo, con la sua ecletticità e i suoi modi istrionici, Antonio Pandolfo, noto per la sua comicità sana e avvolgente, e Ivan Fiore, con la sua ironia pungente, saranno i protagonisti di una satira sociale e di costume.
I tre comici metteranno in discussione la condizione sociale di chi non riesce ad andare avanti se non con diverse soluzioni paradossali: e così ecco sul palcoscenico le vicende e il mondo degli eterni single, che, con grande voglia di indipendenza, vanno a vivere per conto loro; ma il cambiamento non è poi così radicale: si trasferiscono nell'appartamento accanto col rischio che anche la mamma impazzisca e fugga dalla città.

Il costo del biglietto è di 15 euro a prezzo intero e 13 euro a prezzo ridotto (per i soci Cral, per i titolari di Carta Ideanet e Diamond Card, per i docenti, gli studenti per gli over 65 e per i gruppi di almeno 15 persone). I biglietti possono essere acquistati presso il botteghino del teatro, a partire da una settimana prima dello spettacolo, tutti i giorni, esclusa la domenica, dalle 9.30 alle 13 e dalle 17 alle 19.30. Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero 091.6819122 o consultare il sito www.teatrolelio.it.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI