ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

Pass ZTL, iniziano i rimborsi dalla lettera "Q"

In riferimento alle somme da restituire ai cittadini, il rimborso di 1.000 assegni al giorno è la proposta avanzata al Comune dalla Bnl

Balarm
La redazione
  • 1 novembre 2008

I primi ad essere rimborsati delle spese relative al rilascio dei pass della ZTL saranno i cittadini il cui cognome inizia con la lettera "Q", quindi si completerà l'alfabeto e si ricomincerà dalla lettera "A". E' stato stabilito, lo scorso 31 ottobre, nei locali dell'Ufficio Traffico, di via Dogali a Palermo, mediante il sorteggio pubblico con il quale è stata estratta appunto la "Q" per avviare la procedura dei rimborsi degli assegni i pass ZTL.

Gli uffici comunali hanno dato comunicazione della lettera sorteggiata alla Banca nazionale del Lavoro che, a sua volta, ha fatto sapere che provvederà a inviare mille rimborsi al giorno ai cittadini che ne hanno diritto. In riferimento alle somme da restituire ai cittadini per il rilascio dei pass della Ztl, il rimborso di 1.000 assegni al giorno è la proposta avanzata al Comune dalla Bnl. Il Comune da parte sua ha richiesto alla Banca un maggiore impegno nel senso di aumentare di parecchio l'emissione di assegni giornalieri per consentire un rimborso nei tempi più celeri possibili.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI