MUSICA
Pan del Diavolo: concerto acustico ai Candelai
Dopo il tour con il quale hanno attraversato l'Italia, i due palermitani sorprenderanno il pubblico con un concerto acustico ai Candelai
I loro strumenti sono due chitarre acustiche e una grancassa, e la voce di Pietro Alessandro Alosi; il loro genere si accosta alle sonorità di Fred Buscaglione e Luigi Tenco, trattate però con animo folk punk arrivando a suonare un genere insolito, diverso, e che è quasi impossibile da ingabbiare in uno solo. Vincitore delle selezioni regionali dell’Italia wave Festival del 2008, Il Pan del Diavolo nello stesso anno pubblica l’omonino ep e lo scorso anno è uscito il loro primo album "Sono all’osso", pubblicato dall’etichetta “La tempesta”. Adesso, dopo il tour che ha attraversato l’Italia, il duo ritorna in una veste nuova per il pubblico, con un concerto acustico, cantando i loro successi con sonorità insolite.
Dopo il duo palermitano, per chi avesse voglia di divertirsi e ballare, ecco Big Poppa con il dj set di Igee e Doc Rouge. Per maggiori informazioni sui Pan del Diavolo e per una preview dei loro brani potete consultare il sito web www.myspace.com/pandeldiavolo. Il costo del biglietto è di 7 euro per il live; di 5 euro per il dj set.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|