FOOD & WINE
Palermo diventa un villaggio del cibo: torna lo "Street Food Fest"
Torna il "Palermo Street Food Fest": dal 20 al 23 aprile quattro giorni dedicati alle migliori espressioni del cibo di strada nella cornice del centro storico di Palermo
Street Food Fest
Un gustoso villaggio gastronomico animerà via Roma partendo dalla Stazione Centrale e passando da piazza Sant’Anna arrivando fino a raggiungere piazza San Domenico. L'asse si trasforma in un percorso gastronomico ricco e variegato dove sarà possibile degustare oltre 30 pietanze provenienti da tutto il mondo.
Questa seconda edizione è ancora più ricca e partecipata e prevede musica, spettacoli, concerti, coking show e laboratori dove chef e ristoratori provenienti dalla Sicilia, dall’Italia e dal mondo, faranno a gara per presentare le loro migliori proposte di cucina di strada (visualizza il programma).
Una vera e propria celebrazione del dello street food e della cultura enogastronomica, quattro giorni dedicati alle migliori espressioni del cibo di strada. A fare da cornice all’evento il centro storico di Palermo, già capitale europea dello streetfood e regina del cibo da passeggio.
I ticket avranno un costo di 2,50 per le degustazioni salate ed il beverage, 2,00 euro per il dolce e 6,50 euro per un biglietto unitario che darà diritto a tre consumazioni: uno street food salato, un dolce e una bevanda.
Sarà applicato uno sconto di 1 euro per chi acquisterà la prevendita online, esibirà un ticket autobus Amat o un ticket Trenitalia su linee cittadine. Uno sconto di 1,50 è invece riservato a chi esibirà un ticket Trenitalia su tratta regionale con destinazione la stazione di Palermo Centrale.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Il tesoro nascosto in Sicilia: dov'è la fiera che (di notte) regala soldi e fa arricchire i poveri