ATTUALITÀ
Nasce Arkestore.it: regali tecnologici a portata di click
Palmari, fotocamere, notebook, videocamere, mp3-4, pc touch smart, monitor, hard disk esterni, portafoto digitali: sono solo alcuni dei prodotti su Arkè store
Il Natale è alle porte, ormai è evidente. E con la festa ha preso il via ufficialmente la corsa ai regali, ogni anno sempre più frenetica: strade affollate, infinite attese alle casse, serpentoni di macchine per le strade. E soprattutto arrovellamento celebrale per indovinare il giusto regalo. Eppure una soluzione c’è. Vi piacerebbe fare tutti i vostri acquisti comodamente da casa, con un solo click, e allo stesso tempo avere la certezza di fare il regalo giusto?
Si chiama Arkestore.it, ed è il sito vetrina di Palermo dove sarà possibile guardare e acquistare i prodotti tecnologici multimediali che più piacciono e trovare così l’accessorio multimediale a misura delle proprie esigenze.
Palmari, smart phone fotocamere, notebook, videocamere, mp3-4, pc touch smart, monitor, hard disk esterni, portafoto digitali, sono solo alcuni dei prodotti presenti su Arkè store, dove è possibile trovare tutte le ultime novità della tecnologia e del multimediale. E senza la quale ormai la nostra vita quotidiana sarebbe davvero più difficile.
Senza alcuna perdita di tempo, infatti è possibile ordinare direttamente sul sito web il prodotto che interessa, via e-mail, e la consegna avverrà presso il proprio domicilio di Palermo e provincia entro sette giorni.
«Con Arkestore.it, garantisco prodotti di qualità superiore, di nicchia. E soprattutto fornisco a tutti i miei clienti assistenza tecnica anche per il proprio pc, comodamente presso il loro domicilio. Per qualsiasi inconveniente, che si sa con i prodotti tecnologici a volte possono capitare, resto sempre disponibile per ogni esigenza»: assicura così Vincenzo Caccia, proprietario del punto vendita.
La ditta è stata chiusa nel luglio 2013.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia solo un'altra parola vale quanto questa: perché un "suca" è per sempre
-
STORIA E TRADIZIONI
Il tesoro nascosto in Sicilia: dov'è la fiera che (di notte) regala soldi e fa arricchire i poveri