CRONACA

HomeNewsAttualitàCronaca

"LG Signature": in casa Pistone a Palermo si celebrano le nuove tecnologie

Si tratta di una collezione di prodotti che inglobano eleganza, innovazione e alta qualità costruttiva: la presentazione di Pistone in esclusiva a palazzo Fatta a Palermo

Balarm
La redazione
  • 5 dicembre 2017

Giuseppe Pistone

La Pistone S.p.A nasceva negli anni Ottanta in Sicilia, quando a Carini, vicino Palermo apriva un piccolo negozietto.

Oltre trent'anni dopo e oltre dodici nuovi punti vendita in Sicilia, l'azienda di Giuseppe Pistone celebra una nuova linea con un grande evento di presentazione, organizzato nell'ottocentesco palazzo Fatta di piazza Marina a Palermo.

Si tratta di una vera e propria collezione di prodotti unici che uniscono eleganza, innovazione e alta qualità costruttiva, dai televisori a purificatori, la collezione si chiama "Lg Signature".

I designer si sono ispirati all'"Art of Essence" per concepire un nuovo modo di rapportarsi agli elettrodomestici d'uso quotidiano: dei pezzi unici (che a Palermo sono già esposti da Expert Pistone di via Ugo La Malfa) che conservanano la tecnologia più avanzata ma anche quel tocco di classe che li rende speciali.

Grazie al rapido sviluppo dell’azienda, unitamente all'associazione con il Gruppo Internazionale Expert, quella di Pistone è di fatto l'impresa (palermitana) leader nel territorio siciliano per quanto riguarda la vendita di elettrodomestici ed elettronica di consumo.

E, i punti di forza dell'azienda, risiedono nella qualità del servizio oltre che nei prodotti offerti: a cominciare dal personale altamente specializzato e per finire con un assortimento di profotti all’avanguardia e delle migliori marche.

Ma c'è anche la consegna a domicilio, diverse soluzioni di pagamento, la gradevolezza degli ambienti e convenienza dei prezzi proposti.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI