CRONACA

HomeNewsAttualitàCronaca

Lega per la Difesa del Cane: cercasi volontari a Palermo

La sezione di Palermo della Lega Nazionale per la Difesa del cane è alla ricerca di volontari disponibili per gli eventi di raccolta fondi. Le candidature sono aperte

Balarm
La redazione
  • 27 marzo 2017

La sezione di Palermo della Lega Nazionale per la Difesa del Cane cerca volontari esterni per piccoli lavori occasionali di sostegno alle attività organizzate dall'associazione. Le candidature sono aperte.

Le figure ricercate devono aver compiuto 18 anni e possibilmente avere a disposizione un mezzo per spostarsi. Altre qualità ricercate sono l'allegria, l'intraprendenza e l'amore per gli animali. 

Ai volontari sarà richiesto un aiuto per le raccolte fondi organizzate solitamente il sabato e la domenica, con un coinvolgimento richiesto una o due volte al mese. I turni di lavoro hanno una durata di circa quattro o cinque ore, ma il volontario potrà concordare giorno e orario in cui è maggiormente disponibile.

Per presentare la propria candidatura è sufficiente inviare una mail all'indirizzo info@legadelcane-pa.org. Tutti coloro i quali intraprenderanno l'attività di volontariato dovranno diventare soci della Lega Nazionale per la Difesa del Cane con una quota associativa annuale di 20 euro.

Per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina Facebook dell'associazione.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI