ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

Le vacanze estive: da Palermo alla Grecia con Volotea

Tris di nuovi collegamenti per la compagnia aerea low cost Volotea verso la Grecia: per l'estate 2016 da Palermo si decolla alla volta di Atene, Creta e Santorini

  • 4 luglio 2016

La compagnia aerea low cost Volotea offre un bouquet di destinazioni sempre più ricco e variegato, annunciando un tris di nuovi collegamenti alla volta della Grecia: in estate si vola da Palermo per Atene, Creta e Santorini.

Volotea, compagnia di riferimento nel collegamento tra le piccole e medie città europee, accorcia nuovamente le distanze tra Sicilia e Grecia, pensando a tutti quei viaggiatori che vogliono trascorrere la loro estate tra storia, mare, sole e tanto divertimento.

Dopo i successi dell’estate scorsa i palermitani potranno prenotare le vacanze estive in Grecia, un luogo antico, misterioso e piena di fascino senza tempo. Palermo ricopre un ruolo strategico all'interno del network Volotea: dal capoluogo siciliano è possibile decollare verso diciassette diverse destinazioni, di cui dieci sono destinazioni estere.

L’offerta voli è ampia: oltre alla Grecia è possibile volare da Palermo alla volta della Francia, con voli per Nantes, Bordeaux, Tolosa, Strasburgo e Nizza, e Spagna, con voli per Palma di Maiorca e Ibiza.

Ma non finiscono qui le opportunità riservate ai cittadini palermitani, che potranno scegliere di partire da Punta Raisi, oltre che verso le destinazioni francesi e spagnole, anche verso paesi dello stivale come Bari, Genova, Napoli, Olbia, Torino, Venezia e Verona.

Viaggiare low cost è la formula vincente di Volotea che qualche giorno fa ha celebrato un altro importante traguardo: la compagnia ha raggiunto quota otto milioni di passeggeri trasportati a livello internazionale.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI