CULTURA

HomeNewsCultura

L'Open Day di Myes: l'inglese tra divertimento e relax

Una giornata ricca di eventi ed appuntamenti all'interno e all'esterno della sede di My English School a Palermo, per scoprire un mondo nuovo dove imparare l'inglese

Balarm
La redazione
  • 17 settembre 2014

Do you want learn english? Se state fissando questa frase con aria perplessa e il vostro primo pensiero è copiarla e incollarla sul traduttore automatico di Google allora non dovete fare altro che rispondere di sì e prepararvi ad una giornata piacevole che vi farà entrare nel mondo degli anglofoni senza traumi: l'Open Day di My English School, in scena sabato 20 settembre dalle ore 10. L'ingresso è libero.

My English School, la scuola palermitana più innovativa nel campo dell'apprendimento dell'inglese, apre le porte del suo centro in via Libertà 191 c/d/e tanto per coloro che seguono già un corso di inglese quanto per tutti coloro che desiderano cominciare ad apprendere questa lingua fondamentale in un contesto unico nel suo genere.

Myes è infatti più che una scuola: è un confortevole salotto che fa focus sulle esigenze dello studente, lontano da quella rigidità anglosassone che spesso scoraggia gli aspiranti studenti, con una prerogativa indiscussa: far sentire a casa lo studente.

Adv
Durante l"Open Day" (visualizza il programma completo) sarà possibile vivere sulla propria pelle questa sensazione, scoprendo come le lezioni si tengano seduti su eleganti divani e comode poltrone, chiacchierando con insegnanti madrelingua giovani e amichevoli: a questo fine è proprio con la chiacchierata "Around The World" che, alle ore 10, si aprirà la giornata.

Seguirà "Giant Chess": dalle 10.30 alle 11.30 sarà possibile partecipare ad una sfida a scacchi all'aria aperta. Ma non è tutto qui: l"Open Day" è aperto tanto ai grandi quanto ai piccini, e giusto ai più piccoli sarà dedicato il "Magic Moment Show" delle 11, uno spettacolo di magia tra gag ed equilibrismo.

My English School avrà inoltre cura di stuzzicare i suoi ospiti con gustosi manicaretti tutti da indovinare: alle ore 12 sarà infatti la volta del "Blind Tasting Game", gioco nel quale gli ospiti dovranno indovinare, ad occhi chiusi, cosa stanno mangiando: il vincitore si aggiudicherà un picnic lunch box, il cestino per il pranzo di Myes che ha un costo di 4 euro.

E ancora chiacchiere, giochi all'aperto, dolci offerti dalla scuola e persino un momento, dalle ore 17.30 alle ore 19, per insegnare il dialetto siciliano agli insegnanti madrelingua di My English School praticando il "Sicilian Dub": il doppiaggio siciliano di grandi classici del cinema.

La giornata, che comprenderà persino momenti di cucina e di approfondimento, si chiuderà con il "Music Club": un concerto di musica dal vivo con una band inglese, che intratterrà e saluterà gli ospiti.

Per partecipare all"Open Day" basta semplicemente presentarsi alla sede di "My English School" all'orario che si preferisce, in base alle attività che si è interessati a praticare. Durante la giornata sarà possibile parlare con i docenti e con lo staff di Myes per scegliere i corsi più adatti alle proprie esigenze. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito web di My English School, visualizzare la relativa pagina Facebook, chiamare i numeri telefonici 091.306962 o 091.9865100 o inviare una mail all'indirizzo palermo@myes.it.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI