MUSICA
"Io Canto": le selezioni al Forum con Alessandro Casillo
Al Forum Palermo una serata in compagnia di piccoli aspiranti cantanti, con un ospite d'eccezione: Alessandro Casillo, vincitore tra i giovani del Festival di Sanremo 2012
Si dice che cantare sia il modo più bello per esprimere le emozioni e se a farlo sono i bambini si rimane stupefatti, incantati nell'ascolto. Diventa quindi imperdibile l'appuntamento ad ingresso gratuito di giovedì 25 luglio con i piccoli protagonisti delle selezioni di “Io Canto”, che sbarcano nella piazza esterna del centro commerciale Forum Palermo alle ore 17.
L'arrivo del famoso programma televisivo condotto da Jerry Scotti è più succoso di quanto si immagini: tutti i 125 negozi e l'ampia area food rimarranno aperti fino alle 24 per dare modo agli spettatori di prolungare il divertimento e l'esperienza di shopping. Mentre si svolgeranno le selezioni per scegliere i piccoli più talentuosi e portarli sul piccolo schermo, il pubblico potrà scegliere di allontanarsi per una golosa pausa caffè, per regalarsi dei capi di abbigliamento dei più grandi marchi del momento o per approfittare delle offerte elettroniche di MediaWorld.
L'intrattenimento, però, non si limita alle esibizioni canore dei piccoli cantanti. Dopo le loro voci arriva quella più attesa dai teenager, che fa il pieno di acclamazioni: sale sul palco Alessandro Casillo, vincitore della 62sima edizione del Festival di Sanremo nella categoria "Giovani". Il cantante allieterà i presenti con i brani del suo ultimo album e naturalmente con "È vero (che ci sei)", brano con il quale si è guadagnato il titolo a Sanremo.
Dal pomeriggio alla notte, i visitatori potranno decidere di approfittare di tutte le proposte di intrattenimento del Forum Palermo. Le selezioni, si sa, durano parecchio e chi non ha voglia di ascoltare tutti i pezzi proposti dai piccoli talenti canori potrà optare per i film in programmazione nelle sette sale dell'Uci Cinemas o scegliere di fare una semplice passeggiata in giro per le vie del centro, curiosando tra gli sconti e le novità del momento.
Non mancano le offerte gastronomiche: se le ore da passare al centro sono tante, di sicuro il pubblico non resta a...digiuno: grazie all’ampia offerta di bar e ristoranti, tra i quali l'americano “Old Wild West” e la birreria “Wiener Haus”, rimanere a mangiare al centro per continuare a godersi lo spettacolo diventa un vero piacere.
Shopping, divertimento, musica, risparmio e tanto da vedere: il Forum Palermo non fa mancare proprio nulla agli oltre 700.000 visitatori che giungono ogni mese da ogni parte della Sicilia. Per scoprire tutte le news, le promozioni e gli eventi del Forum Palermo e per rimanere aggiornati su tutte le iniziative e gli spettacoli che il centro commerciale propone.. basta un click: è infatti possibile consultare il sito web ufficiale e la pagina Facebook del centro commerciale.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Ne esistono solo tre al mondo e una è in Sicilia: cos'è la (prestigiosa) "Phiale Aurea"