CULTURA
Inter-Palermo: la partita nei maxischermi in città
I maxischermi per seguire la finalissima di Coppa Italia Inter-Palermo: dal Politeama a Villa Filippina le piazze si tingono di rosanero
Per la partita dell'anno, la finalissima di Coppa Italia tra Inter e Palermo in programma all'Olimpico di Roma domenica 29 maggio alle ore 21, la città si riempie di maxischermi. I tifosi potranno seguire la partita in piazza Politeama, piazza San Lorenzo, piazza Don Bosco e piazza Mondello, nei maxischermi allestiti dai commercianti dei rispettivi quartieri.
Anche a Villa Filippina, in piazza San Francesco di Paola, circa 1500 tifosi potranno seguire la partita ritarando l'invito gratuito direttamente alla villa o telefonando al numero 346 9589139. I cancelli saranno aperti ai tifosi muniti di invito a partire dalle 19, e nei novanta minuti durante i quali si spererà di coronare il sogno di alzare al cielo la prima Coppa Italia della storia del club di viale del Fante, sarà possibile godere di buon vino, stuzzichini ed aperitivi.
Un maxischermo anche a Villa Trabia, dove in occasione della 6° Fiera del consumo critico, sarà possibile assistere alla partita e acquistare anche la maglietta speciale realizzata appositamente dai ragazzi di Addiopizzo: colori risa e nero e slogan "Palermo pizzofree". Anche nei quartieri popolari saranno allestiti dei punti per la visione della partita: dalla Vucciria alla Kalsa passando per Ballarò tra panelle, crocchè, pane con la milza e birra.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia solo un'altra parola vale quanto questa: perché un "suca" è per sempre