MUSICA
GranPa ai Candelai, live per la nuova demo
Il trio rock palermitano presenterà la sua demo ai Candelai, proponendo uno spettacolo di grande energia musicale: un progetto “nudo e crudo”, senza fronzoli
Fra questi sicuramente ci sono i GranPa, trio stoner-rock formato da Gianluca Bartolo (chitarra e voce), Luca Macaluso (chitarra) e Daniele Pellitteri (batteria), che si esibirà sabato 20 dicembre ai Candelai (via Candelai 65) per presentare la nuova demo.
Il progetto si è basato sin dall’inizio su una formazione minimale, senza la necessità di un bassista, secondo il motto “Non odiamo i bassisti, ma ne facciamo volentieri a meno….dodici corde in un gruppo sono abbastanza!”. È una scelta che inizialmente lascia spiazzati, ma che all’ascolto si rivela azzeccata, perché il sound apprezzato ai concerti dei GranPa è davvero energico e potente come si conviene a una band rock coi fiocchi.
Sabato sera ai Candelai sarà l’occasione per ascoltare la loro demo, ma anche nuovi pezzi e covers che richiamano il loro stile. L’inizio del concerto è previsto per le 22 (ingresso 3 euro, a seguire dj set). Chi volesse ascoltare i brani del gruppo ed avere altre informazioni, può visitare il sito www.myspace.com/granpaband.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|