ATTUALITÀ
Germanwing: da aprile la nuova rotta Palermo-Berlino
Se sognate la Germania e non vedete l'ora di passare una vacanza nella sua capitale, l'occasione giusta è appena arrivata: Germanwing apre le rotte verso Berlino
Sognare Berlino è una cosa piuttosto comune: si tratta di una città carica di fascino, che per storia e bellezza ha un'attrattiva magnetica. La capitale della Germania èp una di quelle città che andrebbe vista almeno una volta nella vita, e da adesso è possibile per i palermitani approfittare delle nuove rotte di Germanwing.
La compagnia aerea low cost tedesca, con sede a Colonia, è stata la prima ad offrire il servizio smart connect, che offre voli in coincidenza. Valutando l'ampia richiesta di voli verso la capitale tedesca, la Germanwing ha infine deciso di dare vita ad una nuova rotta.
Così, dall'11 aprile del 2015 l'aereoporto Falcone e Borsellino di Palermo si arricchirà di una nuova tratta che collegherà direttamente e senza scalo all'aeroporto Tegel di Berlino.
I voli sono già prenotabili sulla pagina web di Germanwing e partono da un minimo di 79 euro: inizialmente verranno effettuati settimanalmente, per la precisione ogni sabato.
Una seconda tratta verrà aggiunta a partire dal 5 maggio 2015, con voli che si effettueranno ogni martedì. Sono già prenotabili anche i voli estivi, per prenotare le vacanze con largo anticipo e risparmiando.
Naturalmente, essendo i voli già prenotabili, è consigliabile affrettarsi per trovare le offerte più economiche: i voli hanno già riscosso notevole successo e molte delle rotte hanno già totalizzato un elevato numero di prenotazioni.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio
-
ITINERARI E LUOGHI
In Sicilia c'è un tesoro finora inesplorato: dov'è "l'area 57" da scoprire (e tutelare)