CULTURA
Ex Deposito Locomotive: Wintercase con Sven Väth
Dopo lunghe controversie l'Ex Deposito Locomotive Sant'Erasmo diventa la location per la tappa finale del Wintercase, il 29 marzo con la musica di Sven Väth
È un lungo respiro di sollievo quello tirato dai giovani palermitani in attesa dell'ultima tappa del Wintercase, Festival Internazionale di Musica Elettronica. Dopo un lungo percorso burocratico l'Ex Deposito Locomotive Sant'Erasmo è stato concesso in gestione agli organizzatori per l'evento di chiusura “Sven Väth Metamorphosis World Tour” di venerdì 29 marzo. I cancelli verranno aperti alle ore 21.
Fino ad una settimana fa, la situazione che si prospettava non era delle migliori: Simone Vesco, direttore artistico del festival, aveva rilasciato un comunicato stampa nel quale informava che il Wintercase rischiava di trovarsi senza una location per via della mancata risposta alla richiesta della gestione temporanea del Sant' Erasmo.
Un lieto fine per i giovani palermitani che aspettavano con il fiato sospeso il via libera per scatenarsi tutta la notte nelle danze con il dj set di quattro ore di Sven Väth, dj e produttore discografico fondamentale nella scena musicale elettronica innovativa e indipendente. Figura culto e punto di riferimento dei fan, Sven Väth trascinerà il pubblico del Wintercase in danze forsennate, grazie a quelle performance per le quali è attualmente considerato uno dei più grandi dj esistenti. Ad affiancarlo in quella che si preannuncia una serata 2×1 davvero senza limiti, il suo manager e warm up dj Maurizio Schmitz , di grande esperienza del panorama del clubbing internazionale e dallo stile psichedelico-house.
L'ingresso in prevendita ha un costo di 32,50 euro, e sarà acquistabile tramite promoter, punti prevendita e online tramite il circuito ufficiale boxoffice. Per qualsiasi informazione è possibile visitare il sito del Wintercase.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Il borgo in Sicilia che "vive" in simbiosi col mare: la spiaggia ti incanta al primo sguardo