BALARM
È uscito il nuovo numero di Balarm Magazine
Dalla musica al cibo, dal cinema all’arte passando per il benessere e lo sport. Ciò che di bello e produttivo c’è in Sicilia è protagonista di questo numero di Balarm
Dalla musica al cibo, dal cinema all’arte passando per i libri, il benessere e lo sport. Ciò che di bello e produttivo c’è in Sicilia è protagonista di questo numero di Balarm (sfogliabile online), che accende i riflettori sulla musica “made in Sicily” rappresentata egregiamente dalla “cantantessa” Carmen Consoli e dalle nuove produzioni discografiche, appena pubblicate, che portano la firma di alcuni tra i più bravi e trasversali artisti siciliani, più o meno emergenti. Dall’udito si passa al gusto, quello delle arance rosse di Sicilia “spremute” ad arte dallo chef Salvatore Papuzza che ci propone una serie di combinazioni culinarie, dall’antipasto al dessert. Si continua con il talento versatile dell’attrice Donatella Finocchiaro, in un’intervista botta e risposta proprio in occasione dell’uscita del suo ultimo film “Sorelle mai” di Marco Bellocchio. Ed ancora l’arte del “Burlesque” con una guida che svela piccoli segreti e trucchi pratici di questa forma di spettacolo, tornata in voga sull'onda della moda legata alla cultura vintage. Si parla anche di teatro con il nuovo spettacolo de Il Gruppetto che vede in scena, per la prima volta a teatro, il pornodivo Franco Trantalance.
E per non trascurare le nostre lettrici passiamo dal pallone alle tendenze dell’hairstyle primavera-estate con tanto di consigli di rinomati coiffeur palermitani. Non potevamo che concludere con la rubrica “De gustibus: storie quotidiane tra cibo e letteratura” di Letizia Mirabile, la rubrica di satira “Gli in cricchiati: tutta cricca da sgranocchiare” di Gianpiero Caldarella e la classifica astrale di Marco Amato. Questo numero termina qui, per il prossimo aspettatevi grandi sorprese: sarà tutta un’altra storia. Infine, un ultimo pensiero ricorrente: crediamo che la nostra crescita passi anche dall'interazione, dal coinvolgimento e dal confronto con i lettori, per cui, chiunque volesse fare delle proposte o suggerire delle idee o argomenti per nuovi servizi, può farlo inviando una e-mail all'indirizzo redazione@balarm.it. Non mi resta che augurarvi una buona lettura.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|