TEATRO
Danza e benessere: a Natale L’Espace apre le porte
Per tutto l'anno accademico i corsi di danza classica e contemporanea ad un costo scontato del 50 % per tutti gli studenti universitari
Dal mese di dicembre e per tutto il corso dell’anno Accademico 2011-2012, il Centro Coreografico L'Espace offre ai giovani studenti universitari la possibilità di studiare e approfondire le tecniche di Danza Classica e Contemporanea ad un costo scontato del 50% rispetto alle normali tariffe da intendersi come borsa di studio.
Gli insegnanti Annachiara Trigili e Giovanni Zappulla sono danzatori e coreografi formatisi al conservatorio nazionale di musica e danza di Boulogne Billancourt (Paris) e del CND di Parigi. I maestri del centro hanno deciso di andare incontro ai giovani abbattendo gli ostacoli causati dalla crisi economica attraverso un’offerta economica accessibile davvero a tutti. Il loro obiettivo è quello di diffondere sul territorio siciliano un metodo pedagogico e didattico inedito in Italia, che deriva dalla conoscenza del panorama della danza internazionale, e di insegnare ai giovani danzatori ad affrontare l’esperienza del palcoscenico con sicurezza, creatività e grinta.
Il Centro L’Espace offre inoltre l’opportunità di trascorrere un Natale in Benessere, attraverso l’acquisto di buoni-regalo della durata di circa 2 ore, consistenti in percorsi rigeneranti e anti-stress, per lui e per lei, che prevedono l’ingresso all’interno del Hammam con scrub e massaggio BioEnergico, e che si concludono con la degustazione di una tisana energizzante o relax nel raffinato ambiente del bar. Per ulteriori informazioni potete chiamare i numeri 091.336855, 347.0158156 e 392.8361592 o consultare il sito www.lespacepalermo.it.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini