TURISMO
Da Palermo a La Valletta anche in inverno: partono le nuove rotte Air Malta
Meta gettonata durante l'estate ma ambita anche in inverno: Air Malta scommette su Palermo e inaugura due nuovi voli che saranno attivi per tutta la stagione fredda
La Valletta, Malta
Per quanto riguarda gli scambi con Palermo il turismo cresce sia da parte di chi vuole visitare La Valletta sia da parte di chi da Malta sceglie di visitare il capoluogo siciliano.
Per la precisione nell'arco di 18 mesi di presenza a Punta Raisi, Air Malta ha beneficiato della crescita dello scalo palermitano con un aumento di oltre l’8% e ha trasportato 16.170 passeggeri da e per Palermo con oltre il 220% di incremento rispetto al 2016.
Alla luce di questi dati la compagnia di bandiera maltese ha intensificato le rotte e opererà due nuovi voli settimanali puntando anche sul riconoscimento del capoluogo siciliano come Capitale Italiana della Cultura 2018 e su quello di La Valletta come Capitale Europea della Cultura 2018.
I voli, diretti, andranno a completare l'offerta della stagione invernale/winter 2018 e partiranno il lunedì e il venerdì. Da Palermo i voli decolleranno alle 15.35 il lunedì e alle 14.35 il venerdì per atterrare poco meno di un'ora dopo.
Da Malta, invece, i voli partiranno il lunedì alle 13.45 e il venerdì alle 12.45. Le prenotazioni sono già fattibili sul sito web di AirMalta, con prezzi che partono da 40 euro.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo schiavo (ribelle) che divenne re di Sicilia: chi conosce la storia di Euno