ATTUALITÀ
Con British Airways, Palermo e Londra sono più vicine
La British Airways, maggiore vettore internazionale del Regno Unito, ha annunciato l’avvio di un collegamento diretto tra Palermo e Londra Heathrow a partire dal 2016
![](/cache/2/1/e/7/f/21e7f21a2b7bef9749671a1fb74d25474791ce90-british-airways-01-jpg-45607-1615123365.jpeg)
È l’ennesimo successo dell’aeroporto Falcone-Borsellino di Palermo: dopo l’attenzione che lo scalo ha ricevuto da parte di compagnie come Ryanair e il consistente incremento dei voli low cost, stavolta a puntare su Palermo è la British Airways.
La compagnia aerea manifesta il suo interesse per Palermo, annunciando l’avvio di un collegamento diretto tra Heatrow, hub principale del Regno Unito, e il Falcone-Borsellino a partire dal prossimo 2 maggio, con voli operanti ogni sabato e martedì.
Per una città come Palermo, l’annuncio è di vitale importanza perché fornisce la spinta per cercare di migliorare la qualità dei servizi forniti dal Falcone-Borsellino e al contempo di rivitalizzare il turismo siciliano.
È proprio la compagnia britannica, nel giustificare la sua scelta, a incentivare il turismo, descrivendo Palermo come un posto unico dove godersi un po’ di sole e poter immergersi nel mondo della cultura e dell’arte.
Dallo scalo londinese, in cui i voli di British Airways operano da e verso i Terminal 5 e 3, è fattibile raggiungere una grande varietà di mete senza troppe difficoltà: c’è ampia possibilità di scelta e le connessioni sono frequenti e veloci.
Rio de Janeiro, Seattle, San Francisco, Mexico City e Tokyo sono soltanto alcune tra le rotte in arrivo nello scalo palermitano che avranno delle coincidenze rapide ed efficienti.
Nuove opportunità e speranze si profilano quindi all’orizzonte: quello della British Airways, è un progetto eccellente che conduce l’Aeroporto Falcone-Borsellino verso una maggiore internazionalizzazione.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
CINEMA E TV
È palermitana e la vedi ancora su Rai 1: chi è la nuova attrice in "Mina Settembre"
-
ARTE E ARCHITETTURA
Il nome è innocuo ma ha un passato oscuro: il Mercato di Palermo dove trovi tesori