CULTURA

HomeNewsCultura

Con Balarm al Palab, un incontro-aperitivo

La presentazione del nuovo numero di Balarm magazine: al Palab un'occasione di incontro con amici, collaboratori e sostenitori

Balarm
La redazione
  • 26 marzo 2010

A raccolta, amanti e seguaci di Balarm, il bimestrale free press di approfondimento culturale e di costume di Palermo, nonchè quotidiano on line di servizio culturale cittadino, per la presentazione del nuovo numero del Magazine, un'occasione di incontro con amici, collaboratori e sostenitori.

L'appuntamento è fissato per domenica 28 marzo, alle ore 19 al Palab, in via del Fondaco 1 a Palermo (dietro la Questura centrale, zona piazza Vittoria). La serata prevede aperitivo con buffet, dj set a cura di Roberto Inchiappa e Pippo Pitarresi e a seguire il concerto dei QB (qubì) ovvero Marzia Messina, voce; Andrea Castellana, basso; Max Martino, chitarra; Eugenio De Fortis, tastiera; Andrea Pitini, cajon. Per chi volesse aderire l'evento è anche su Facebook (http://www.facebook.com/event.php?eid=103360246370021&ref=mf)

In più "Emi_T-Shirt", l'artista di origini brasiliane Emi Candido presenta una collezione di t-shirts concepite e realizzate durante il suo soggiorno palermitano. Nei locali del Palab è anche allestita la mostra "Foto di famiglia" in collaborazione con Acsi Matteotti/Palermo foto e con il sostegno di Print and Go e Kakkè arte in divenire.

Durante la serata verrà distribuito il nuovo numero di Balarm magazine che sarà anche video-proiettato e inoltre, per tutti coloro che lo desiderano, ci sarà la possibilità di sottoscrivere l'abbonamento al magazine per riceverlo comodamente via posta ordinaria a casa. L'ingresso è libero con tesseramento gratuito.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI