CRONACA
Chi ama la Sicilia: l'associazione cerca nuovi volontari
L'associazione Chi ama la Sicilia è alla ricerca di nuovi soci, volontari o sostenitori. Possono iscriversi tutti i maggiori di 16 anni di età compilando l'apposito modulo
L'iscrizione all'associazione (visualizza maggiori informazioni) è aperta a tutti coloro che abbiano compiuto almeno 16 anni di età. Si cercano persone volenterose e in linea con i principi di pari opportunità tra uomini e donne e rispetto dei diritti inviolabili della persona promossi dall'associazione.
Tutte le attività di volontariato dell'associazione sono a titolo gratuito e non è prevista alcuna retribuzione. I soci di Chi ama la sicilia si differenziano in Sostenitori, ovvero coloro che semplicemente sostengono l'associazione, e Volontari, che sono coloro che contribuiscono alla realizzazione degli eventi e che effettuano anche attività ludico-terapeutica negli ospedali.
Per fare domanda di ammissione come socio Volontario basta compilare l'apposito modulo online. Per sostenere economicamente l'associazione basta effettuare donazione al conto corrente bancario indicato sul sito.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Sembra la "Piccola Venezia" ma è in Sicilia: il tour tra canali (navigabili) e vicoli colorati
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio
-
ITINERARI E LUOGHI
Spunta all'improvviso e sembra il paradiso: dov'è (in Sicilia) la spiaggia con un record
-
ITINERARI E LUOGHI
In Sicilia c'è uno dei posti più belli al mondo: si torna a nuotare nei laghetti di Cavagrande