"Casa Minutella" torna in onda su Telesud
Torna in tv un format consolidato, in cui artisti, scrittori, politici, si raccontano rispondendo alle domande del conduttore, tra ironia e provocazione
Dibattiti, risate, musica e tanto altro per il talk show "Casa Minutella" condotto da Massimo Minutella e prodotto da Publitivù. Martedì 15 novembre ritorna in onda, dal martedì al venerdì alle 13.15 su Telesud. Un format consolidato, in cui artisti, scrittori, politici, si raccontano rispondendo alle domande del conduttore. La scenografia ricorda una stanza comune a qualsiasi casa siciliana, dove gli ospiti quasi si dimenticano della presenza delle telecamere, raccontandosi e promuovendo le proprie iniziative.
Durante le scorse edizioni, “Casa Minutella” ha affrontato tantissime tematiche e altrettanti ospiti. Spazio alla legalità e ai suoi protagonisti: il magistrato Antonio Ingroia, Giovanni Impastato, fratello di Peppino, Salvatore Borsellino e tanti altri. Ma anche altri temi con Ficarra e Picone, Carlo Verdone, Christian De Sica, Raul Bova, Giorgio Panariello, Paola Cortellesi, Pino Caruso.
Durante l'anno diverse volte la produzione si è spostata dai propri studi al Teatro Nuovo Montevergini, dove sono stati realizzati degli showcase con Niccolò Fabi, Paolo Belli, Luca Barbarossa, Mario Venuti, Alberto Fortis e i Tinturia. A Natale, la produzione si sposta all'interno del carcere Pagliarelli per incontrare i detenuti e far leggere loro le lettere dei propri cari.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Le 10 suore morte in un monastero: quando Camilleri scoprì un segreto dei Gattopardi
-
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia solo un'altra parola vale quanto questa: perché un "suca" è per sempre