ATTUALITÀ
Capodanno Solopersingle: due alternative
Cenone e discoteca anni ’70, ’80 e '90 a Villa Partanna, o tre giorni da passare all’Hotel Corallo di Gioiosa Marea, per festeggiare l'ultima notte dell'anno
L’agenzia, che dalla sua nascita ha sempre visto crescere il suo database di iscritti, così, per il veglione di san Silvestro offre due opportunità: una per rimanere in città, e festeggiare il Capodanno a Villa Partanna, con un menù ricchissimo, adeguato all’evento e messo a punto dagli chef Francesco Pillitteri e Stefano Cappello, che prevede specialità e leccornie varie, e un'altra per passare tre giorni fuori Palermo, sempre in compagnia esclusivamente di altri single.
Il menù per il cenone di Villa Partanna sarà aperto con deliziosi aperitivi e antipasti, come il mosaico di carpaccio e crostacei sul letto di rucola con frutta esotica, poi si continuerà con dei primi d’eccezione, tra cui il risotto ai fiori di zucca, con punte di asparagi e gamberetti, e i ravioloni ripieni di cernia con ragù di pesce, e per finire con dei secondi squisiti come la fantasia di pesce con glassa mediterranea, accompagnata da pommes nature e spinaci saltati.
Per la serata è inoltre prevista musica dal vivo sino al brindisi, e discoteca anni’ 70, ’80 e ‘90 per tutta la notte. Mentre per chi ha già degli impegni per il cenone sarà possibile entrare inella discoteca di Villa Partanna dalle 24 in poi, pagando una quota a persona di 25 euro, con prevendita. L’alternativa a questo cenone, poi, che offre l’agenzia Solopersingle.it, per chi ne avrà la possibilità, è quella di trascorrere tre giorni insieme, fuori Palermo, all’Hotel Corallo di Gioiosa Marea (Me).
Il periodo andrebbe dal 31 dicembre al 2 gennaio, e secondo programma è prevista alle 14 di giorno 31 dicembre, la partenza da piazzale Giotto con pullman per arrivare a destinazione, con tutti gli altri iscritti. Poi l’arrivo e sistemazione nelle camere assegnate. Durante il soggiorno sono poi in calendario delle escursioni, come quella di Tindari e a San Marco D’Alunzio. Nel pacchetto oltre a questo è poi prevista la pensione completa, incuso le bevande ai pasti.
Non mancheranno poi ad animare le serate l’intrattenimento e la musica dal vivo. Mentre il cenone sarà a base di carne e pesce. La quota a persona per questa seconda opzione è di 260 euro. Per maggiori informazioni è possibile chiamare ai numeri 349.7841025 e 340.2783426, o visitare il sito internet www.solopersingle.it.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|