FOOD & WINE

HomeNewsFood & Wine

Brioscià, ke Palle, il terzo gode: l'offerta di San Valentino

Brioscià e ke Palle rendono omaggio al giorno più romantico dell'anno con un'offerta irrinunciabile per i più ghiotti. Scarica il coupon per un'arancina o un gelato gratis

Balarm
La redazione
  • 12 febbraio 2014

Chi ha detto che San Valentino si festeggia sempre in coppia? Quest'anno c'è il terzo “incomodo” goloso. Brioscià e ke Palle rendono omaggio al giorno più romantico dell'anno con un'offerta irrinunciabile per i più ghiotti.
Basta diventare fan sulla pagina Facebook di Brioscià o ke Palle, scaricare il coupon disponibile per lo speciale San Valentino e presentarlo alla cassa al momento dell'acquisto di due arancine o due gelati. Immediatamente alla cassa verrà fornito un buono omaggio spendibile presso l'esercizio commerciale associato e darà diritto a un'arancina o un gelato gratis.
Due realtà palermitane, due novità di grande successo, due eccellenze della gastronomia e pasticceria che si sono fatte strada a colpi di cremosità avvolgente e gusto e varietà senza pari, un piacere per il palato e anche per la vista.
Brioscià, che in soli due anni è riuscita a diventare un vero e proprio punto di riferimento in città per tutti gli amanti del gelato artigianale, lavorato solo da maestri gelatieri e realizzato con materie prime attentamente selezionate, insieme a ke Palle, realtà appena nata, che già nei primi mesi di vita ha dimostrato di avere tutte le carte vincenti per diventare leader di mercato nel ramo delle specialità gastronomiche locali e con la sua varietà di arancine, sta stuzzicando il palato di tutti i palermitani più golosi e non solo.
È per questo che il 13 e il 14 febbraio avranno un sapore diverso, più appetitoso, più invitante e perché no, anche più piccante. La festa degli innamorati si festeggia anche così, perché è vero che la felicità parte dal cuore, ma adesso siamo certi che passa anche dalla gola.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI