CULTURA
"Blackbird Burlesque": dal workshop allo show
Il burlesque a Palermo, con il workshop e la serata con lo show di quattro performer internazionali e la sfilata Reverse Unconventional
Seduzione: gioco o arte? Con il burlesque è entrambe le cose. Lo striptease dallo stile vintage ritorna ad intrattenere il pubblico parlemitano con un doppio evento che si svolgerà domenica 10 aprile. In programma infatti l'appuntamento con il workshop della durata di 4 ore al Centro culturale Biotos (via XII gennaio 2, Palermo) che si concentrerà sulle nozioni base, per acquisire in poco tempo lo charme e l’ilarità e apprendere così le tecniche, le espressioni, i trucchi e i segreti, per imparare a strutturare da sé un piccolo show.
L’incontro che sarà tenuto da Lola Van Dyke e Contessa Black Bird sarà inoltre preceduto da una piccola esibizione delle stesse, che introdurranno le partecipanti alla lezione ufficiale. Il workshop oltre a garantire il massimo della privacy assicura alle sue iscritte che si terrà esclusivamente in presenza di uno staff interamente femminile. Il costo dell’incontro è di 50 euro e a chi parteciperà si consiglia di portare con sé alcuni accessori e indumenti indispensabili per lo svolgimento della lezione quali, completo intimo, corpetto, guépiere, calze a rete o liscie (non quelle da 40 denari), high heels (scarpe alte ma facili da sfilare), boa di piume, lounguette (gonna sino al ginocchio), una camicia e a scelta ventagli, foulard, pareo, ombrellini o occhiali da sole. Per informazioni è possibile scrivere una email all’indirizzo centroculturalebiotos@gmail.com o a lafaisiteproduction@hotmail.it, oppure chiamare il numero 091.323805. L’orario in cui si terrà il workshop è ancora incerto giacché sarà concordato in base al numero delle partecipanti.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Ne esistono solo tre al mondo e una è in Sicilia: cos'è la (prestigiosa) "Phiale Aurea"
-
ITINERARI E LUOGHI
La piccola spiaggia che ci ricorda quanto siamo fortunati: un'oasi di pace in Sicilia