MUSICA
“Balarm Rock Vol. 2”, via alle selezioni
L'Associazione Culturale Balarm in collaborazione con l'Amministrazione Comunale di Palermo, indice ed organizza le selezioni per partecipare alla seconda edizione di “Balarm Rock Vol. 2”, la compilation in cd di gruppi musicali selezionati da tutta la Sicilia che propongono musica inedita. Il concorso è aperto a tutti i musicisti (gruppi o solisti). Il genere di musica è il rock a 360 gradi (dove “rock” è inteso più come un’attitudine che un vero e proprio genere musicale). Il materiale dovrà pervenire entro e non oltre il 15 ottobre 2005 direttamente o tramite posta ordinaria presso: Associazione Culturale Balarm, Via Candelai 73, 90134 Palermo (farà fede il timbro postale); Si comunica che la sede dell’associazione resterà chiusa dal 13 al 21 agosto.
Il materiale dovrà comprendere: 1) Scheda di adesione (SCARICA LA SCHEDA DA WWW.BALARM.INFO) allegata al presente regolamento. Nella scheda ci saranno dei campi obbligatori da compilare; le iscrizioni che non saranno compilate in maniera adeguata non verranno prese in considerazione. 2) Cd con almeno 2-3 brani, di cui uno inedito non depositato alla S.i.a.e. (Fra i criteri di valutazione per la selezione dei brani verranno considerati l’originalità della proposta musicale e la qualità della registrazione). 3) Foto e biografia del gruppo/artista (è preferibile il formato elettronico, cd o floppy) 4) Eventuale rassegna stampa, recensioni giornalistiche, etc…. Dal giorno successivo la chiusura delle iscrizioni, una commissione apposita si riunirà per selezionare i gruppi che faranno parte della compilation stabilendo insieme a questi ultimi il brano da inserire nel cd. Tutte le informazioni di servizio riguardanti gli esiti della selezione verranno rese note tramite il sito www.balarm.info. E' facoltà dell'organizzazione modificare lo svolgimento del concorso e il presente regolamento qualora si verificassero cause indipendenti dalla nostra volontà.
Tutto il materiale ricevuto (schede, foto ed mp3 delle band) verrà pubblicato sul giornale online Balarm.it (www.balarm.it). La redazione, a sua discrezione, prenderà in esame la possibilità di recensire i lavori ricevuti. L’organizzazione prenderà in considerazione solo ed esclusivamente chi avrà rispettato tutti i punti del regolamento. L’organizzazione assicura che i dati personali verranno trattati con la riservatezza prevista dalla legge in vigore (675/96) e utilizzati esclusivamente per le proprie proposte. Info e contatti ai numeri 091.7495020 e 328.5351236, e-mail: redazione@balarm.it.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio