All’Astoria Hotel torna "Oggi Sposi Sicilia"
“Oggi Sposi Sicilia”, una tre giorni interamente dedicata ai suggerimenti e alle proposte per tutte le coppie che vogliono il matrimonio prefetto
Dopo i due precedenti appuntamenti di settembre e novembre, ritorna a Palermo “Oggi Sposi Sicilia”, grande e completo "evento sposi" di Palermo. Venerdì 15, sabato 16 e domenica 17 gennaio presso l’Astoria Palace Hotel (via Monte Pellegrino, 62), sarà allestita la grande rassegna che selezionerà e proporrà alle coppie numerose aziende e svariati professionisti, pronti a rendere più speciale e prezioso il cosiddetto "giorno più bello della vita". Anche in quest’occasione, la Top Eventi, che ha organizzato “Oggi Sposi Sicilia”, si occupa di costruire soluzioni commerciali per le fiere spose, studiando soluzioni adatte a valorizzare la presenza delle tantissime aziende clienti.
«Raccogliendo il know how maturato nel tempo - spiega l'event manager Daniela Inzerillo - ci proponiamo come riferimento nell'organizzare manifestazioni che spazino dalla sposa alla moda, dall'enologia al turismo, settori assai diversi fra loro ma accomunati dalla cronica mancanza di opportunità ed eventi capaci di valorizzare davvero le proposte delle tante aziende siciliane che vi operano». E così una raffinata selezione di operatori specializzati nel settore nozze mostreranno al pubblico il meglio dei loro prodotti e servizi, offrendo allo stesso tempo una vera e propria consulenza dedicata ai futuri sposi. Per loro, tra le tante proposte, un'infinita varietà di abiti nuziali e da cerimonia, accessori, calzature, lingerie, e le migliori ville e location da sogno.
L’evento sarà inaugurato venerdì 15 gennaio alle 20.30 da un cocktail di benvenuto e dalla mostra espositiva, mentre nel corso delle due giornate successive si alterneranno piacevoli momenti di intrattenimento che culmineranno domenica 17 gennaio alle 19.30 con la sfilata di abiti da sposa, cerimonia donna, cerimonia uomo ed Intimo, indossato dalle modelle dell'organizzazione. La rassegna, con ingresso libero, sarà aperta al pubblico venerdì 15 gennaio dalle ore 16 alle 23, mentre sabato 16 e domenica 17 gennaio resterà aperta dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 16 alle 24. Per avere maggiori informazioni sull’evento è possibile chiamare i numeri 340.9141183 e 338.8308020.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Le 10 suore morte in un monastero: quando Camilleri scoprì un segreto dei Gattopardi
-
STORIA E TRADIZIONI
Stella, moglie del "Principone": a chi si ispira la principessa di Salina del Gattopardo
-
ARTE E ARCHITETTURA
Il nome è innocuo ma ha un passato oscuro: il Mercato di Palermo dove trovi tesori
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo schiavo (ribelle) che divenne re di Sicilia: chi conosce la storia di Euno