LAVORO
Lidl, McDonald's e un resort assumono in Sicilia: i profili richiesti e come candidarsi
Commessi, addetti alla ristorazione e capo filiale: i grandi marchi cercano personale in Sicilia. Tante le opportunità, nell'articolo i dettagli sulle figure richieste e come fare domanda
Uno store Lidl
Nell'articolo i dettagli sulle offerte di lavoro delle singole aziende, i profili richiesti e le modalità di invio delle candidature.
Lidl assume in Sicilia: i profili ricercati
La catena di supermercati continua a cercare personale da impiegare nei suoi store presenti sull'Isola. In particolare, le posizioni aperte riguardano diverse offerte di lavoro. Ecco le principali:
Un operatore di filiale part-time per il punto vendita di Modica, in via della Costituzione. L'azienda offre un contratto di lavoro part-time, con possibilità di 30 o 25 ore settimanali, con inquadramento al Sesto Livello (CCNL Distribuzione Moderna Organizzata). È prevista una retribuzione mensile lorda pari a circa 1.050 euro (per un contratto di lavoro part-time 30 ore – sesto livello). Chi interessato può inviare la propria candidatura online sul sito web di Lidl.
Store Manager per i due store di Trapani, in via Niccolò Rodolico 3, e di Agrigento in via Leonardo Sciascia. La figura equivale a quella di capo filiale, ossia responsabile della gestione economica e commerciale di un punto Vendita e del coordinamento di un team di circa 20 persone.
Tra i requisiti ricercati laurea a indirizzo economico, esperienze pregresse nella gestione delle risorse, approccio manageriale e ottime doti comunicative e relazionali. L'azienda offre un contratto a tempo indeterminato con inquadramento già dal momento dell’assunzione al primo livello.
Per conoscere tutte le offerte di lavoro di Lidl in Sicilia basta collegarvi alla sezione "Jobs" del sito web della catena di supermercati.
Le offerte di lavoro McDonalds in Sicilia
Anche McDonald’s è alla ricerca di personale in Sicilia. In particolare, la figura ricercata è quella di Addetto alla Ristorazione-Crew per il fast-food di Palermo-Notarbartolo e per quello Ragusa Drive.
Le mansioni da svolgere si dividono tra cucina e sala ristorante. Tra i requisti richiesti, ottime doti relazionali, diploma di scuola media superiore e flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative. Gli interessati all'annuncio devono inviare la propria candidatura entro il 19 febbraio per l'offerta di lavoro di Palermo ed entro il 22 marzo per quella di Ragusa. Maggiori informazioni sul sito dell'azienda, nella sezione "Lavora con noi".
Verdura Resort di Sciacca cerca personale
Nuove opportunità di lavoro anche al Verdura Resort di Sciacca. Nello specifico, si cercano due figure: Responsabile Aree Esterne e Front Office Manager.
Il Responsabile delle Aree Esterne si occupa delle zone del verde in cui sorge il Resort, gestisce e coordina la squadra. Tra i principali compiti, la manutenzione delle aree esterne, del verde e delle coltivazioni agricole; il coordinamento del team di giardinieri e azienda agricola; la cura dei prati e delle piante; la richiesta di preventivi di piante e materiali. Per quanto riguarda i requisiti, si richiedono: consolidata esperienza pregressa in una posizione simile; studi ed esperienza in Agronomia; abitudine a gestire rapporti costanti con ditte esterne e fornitori; adattabilità e attitudine al lavoro di squadra; flessibilità; referenze. Rocco Forte offre un contratto a tempo indeterminato, attività di sviluppo e formazione e opportunità di carriera.
Il Front Office Manager è il responsabile delle operazioni, delle strategie e dello sviluppo del dipartimento di Front Office del resort, garantendo i più elevati standard di servizio. Riferisce al direttore del resort.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Ne esistono solo tre al mondo e una è in Sicilia: cos'è la (prestigiosa) "Phiale Aurea"
-
ITINERARI E LUOGHI
Il borgo in Sicilia che "vive" in simbiosi col mare: la spiaggia ti incanta al primo sguardo