LAVORO
Lidl, Enel e Nike cercano personale in Sicilia: ecco le posizioni aperte e come candidarsi
Per chi cerca un lavoro in Sicilia è possibile fare domanda per diverse posizioni in aziende leader del settore delle vendite. I requisiti richiesti e come fare domanda
Uno store Lidl
A Palermo Lidl celebre catena tedesca di discount, è in cerca di due addetti alle vendite da collocare all’interno dei punti vendita di via Roma e di viale Regione Siciliana.
Si offre un impiego part-time da 8 ore settimanali, da svolgere la domenica. Si ricerca uno studente universitario disposto a coniugare studio e lavoro, un lavoratore part-time alla ricerca di un lavoro anche nel weekend oppure un giovane di età inferiore ai 25 anni che vuole fare i primi passi nel mondo del lavoro.
Sempre per la sede di viale Regione Siciliana Lidl cerca un operatore di filiale che si occupi delle attività operative all’interno del punto vendita, di ordinare i prodotti sugli scaffali e assicurare la pulizia all'interno ed all'esterno del negozio.
Infine l’azienda Nike cerca personale sempre a Catania, in particolare un Nike Store Coach. In questo caso ai candidati vengono richiesti: laurea di primo livello e 3 anni di esperienza nel retail, o 4 anni di esperienza nel retail in sostituzione della laurea. E ancora almeno 1 anno di esperienza direttiva esperienza dimostrabile nella gestione delle vendite al dettaglio, inclusa l’esperienza di formazione e sviluppo del personale.
Nike nel capoluogo etneo cerca anche un Nike part time Athlete. Il candidato in questo caso deve avere uno o più anni di servizio alla clientela e/o esperienza nel retail e dimostrare interesse e passione per il brand Nike. Inoltre deve essere capace di comunicare efficacemente nella propria lingua, in modo verbale e scritto. Capacità di eseguire compiti diversi in un ambiente dinamico e di lavorare efficientemente in team.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini