VIAGGI

HomeNewsTurismoViaggi

Le bellezze del Marocco sempre più vicine: dalla Sicilia a Casablanca si vola low cost

È possibile raggiungere la città di Casablanca grazie ad un collegamento aereo operato da Air Arabia. Ecco le informazioni sui voli e i giorni in cui sono previsti i decolli

Balarm
La redazione
  • 19 ottobre 2020

Un velivolo Air Arabia

Buone nuove per chi vuole volare low cost in Marocco dalla Sicilia. È infatti possibile raggiungere la città di Casablanca grazie ad un collegamento aereo operato da Air Arabia.

La compagnia aerea opererà voli extra tra l'Italia e il Marocco e la Sicilia è punto di riferimento della tratta.

Si potrà dunque volare fra Catania e Casablanca il martedì e il sabato a partire dal 17 ottobre. I voli sono disponibili per la prenotazione su www.airarabia.com, presso le agenzie di viaggio o contattando il call center al numero 8958953311.

Per chi ha voglia di visitare il Marocco, Casablanca è un ottimo punto di partenza. Ci si può facilmente spostare verso Marrakech o contemplare la maestosità di questa capitale del mondo islamico.

A Casablanca, a fianco delle case bianche che affollano il quartiere sul mare, è da visitare, fra le altre cose, la moschea dedicata ad Hassan II. Si tratta della terza moschea più grande al mondo, dopo quelle di La Mecca e Medina.

Potreste pensare di affittare una macchina e muovervi lungo la costa, verso Nord o Sud per esplorare i tanti paesini che si affacciano sul mare o addentrarvi invece verso l'interno del paese per conoscerne il suo cuore pulsante in direzione della colorata Marrakech.

Di certo, il volo su Casablanca è un ottimo punto di partenza per l'esplorazione di questo affascinante paese dalla storia millenaria.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI