CURIOSITÀ

HomeNewsLifestyleCuriosità

La casa (a 1 euro) comprata a Sambuca da una star di Hollywood adesso è un gioiello: le foto

Vi ricordate che Lorraine Bracco aveva acquistato casa a un euro a Sambuca di Sicilia? Si sono conclusi i lavori di ristrutturazione e possiamo dare un'occhiata al risultato

Balarm
La redazione
  • 19 novembre 2020

Che la Sicilia, anche quella più nascosta, sia capace di stregare tutti è una certezza. È successo negli ultimi tempi con la star di Hollywood Lorraine Bracco, nota per il ruolo di Karen Hill in "Quei bravi ragazzi" di Martin Scorsese e della dottoressa Jennifer Menfi nella serie tv "I Soprano", che si è innamorata di Sambuca di Sicilia.

Vi ricordate che l'attrice aveva acquistato una casa a un euro nel paesino dell'entroterra siciliano? Ecco, adesso si sono conclusi i lavori di ritrutturazione e la casa (abbastanza invidiabile) è pronta per essere scrutata dagli occhi dei curiosi.

Ma facciamo un breve riassunto delle puntate precedenti.

Qualche mese fa, la Barraco si è fatta conquistare dalla campagna che il comune di Sambuca di Sicilia, in provincia di Agrigento, ha lanciato - come molti altri piccoli centri siciliani - per contrastare lo spopolamento e attrarre nuovi abitanti.

Ha acquistato una casa a un euro e ha deciso di raccontare la sua esperienza anche in tv con la serie "My Big Italian Adventure" (La mia grande avventura italiana), trasmessa da HTGV Show, coinvolgendo buona parte del paese e maestranze locali e facendo così conoscere al mondo le bellezze della Sicilia.

Adesso i lavori sono terminati e possiamo dare un'occhiata a questa casa di duecento anni completamente messa a nuovo.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

LE FOTO PIÙ VISTE