La barca cassonetto e il resto: la video denuncia della borgata marinara di Palermo
"Sferracavallo violentata da gente che non merita di vivere qui e dall'amministrazione comunale che latita. Maledetti porci": così un utente facebook denuncia il degrado
"Sferracavallo violentata da gente che non merita di vivere qui e dall'amministrazione comunale che latita. Maledetti porci": così Giovanni Caporrimo denuncia il degrado della borgata attraverso la sua pagina facebook.
"Il video mostra in maniera palese le condizioni in cui versa la borgata di Sferracavallo determinata dall'inciviltà di chi risiede ma anche di un "un turismo" mangia e fuggi del peggior tipo - spiega Giovanni a Balarm - Certo è risaputo che la borgata di Sferracavallo è la sorellastra della più nobile Mondello, infatti attività come il controllo territorio focalizzato nelle ore serali è pressoché assente e i risultati sono sotto gli occhi di tutti"..
La risposta del sindaco Leoluca Orlando: "La RAP ha le sue responsabilità. Io ho le mie responsabilità. Ma se degli incivili usano una barca come discarica, di chi è la colpa? Contro questi barbari occorre una rivolta civile, occorre che tutti coloro che amano Palermo si ribellino per difendere la nostra città".
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
I VIDEO PIÚ VISTI
-
CINEMA E TV
Masterchef "s'asciucò Gianni": il siciliano in doppiopetto lascia il programma
-
ITINERARI E LUOGHI
Quel castello nella "splendida" di Palermo: il tesoro arabo-normanno custodito alla Zisa
-
STORIA E TRADIZIONI
Forse non sai che in Sicilia la cantava Rosa Balistreri: chi conosce "Vitti na bedda"