CINEMA E TV

HomeNewsCulturaCinema e Tv

L'omaggio alla bellezza in "Devotion": il video trailer del film su Dolce & Gabbana

Il film che vanta anche le musiche inedite del Premio Oscar Ennio Morricone, racconta la storia del lavoro quotidiano completamente votato al "tocco umano"

  • 20 luglio 2020

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
È stato presentato in anteprima mondiale in Sicilia, in occasione dell'apertuta della 66esima edizione del Taormina Film Fest, il docufilm "Devotion" viaggio intimo e con un occhio privilegiato nella storia del marchio Dolce&Gabbana.

L'occhio privilegiato, attraverso la camera da presa, è quello di Giuseppe Tornatore, regista bagarese da anni al fianco dei due stilisti che hanno fatto della Sicilia il loro emblema di ispirazione.

Il film che vanta anche le musiche inedite del Premio Oscar Ennio Morricone, racconta la storia del lavoro quotidiano completamente votato al "tocco umano" e a quella Bellezza, personificata in ogni creazione, che nessuna macchina da sola potrà mai equiparare.

Quello che si è visto in anteprima a Taormina, e che si potrà vedere prossimamente in alcune piazze in giro per la Sicilia, è il racconto di un percorso, lungo decenni, principalmente umano fatto di intuizioni brillanti, gioie e soprattutto di rispetto per la tradizione.

Un piccolo assaggio dell'autunno importante che coinvolgerà, sempre in Sicilia, i due artigiani della moda che realizzeranno a Palermo grandi eventi già in calendario.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

I VIDEO PIÙ VISTI