ARTE E CULTURA
"Vagabondi delle Montagne": via al contest per blogger
Scrivere e raccontare la montagna: il sito web Altitudini.it lancia un concorso per blogger. Per partecipare occorre inviare il proprio racconto entro sabato 10 settembre
Un concorso per chi ama la scrittura e l'aria montagna: il sito web Altitudini.it, in collaborazione con l'associazione Gente di Montagna, AKU trekking & outdoor footwear e Le Dolomiti Bellunesi promuove la quinta edizione del contest "Vagabondi delle Montagne". Iscrizioni entro sabato 10 settembre.
Il concorso (visualizza qui il regolamento) è rivolto a blogger e scrittori che amano la montagna e abbiano voglia di raccontare e descrivere la propria esperienza in una pagina di diario o sotto forma di racconto breve. Il racconto dovrà contare 400 parole e essere accompagnato da una foto o un disegno in jpeg coerente con testo.
Le storie verranno valutate in base alla qualità del testo, alle capacità espressive e all'originalità. I tre vincitori vedranno la propria storia pubblicata su thepillmagazine.com, planetmountain.com, aku.it e sulla rivista Le Dolomiti Bellunesi, oltre a ricevere premi per un valore complessivo di 2.500 euro in materiali tecnici per alpinisti e soggiorni offerti dagli sponsor.
Per partecipare è necessario inviare la propria storia (corredata da foto) all'indirizzo email redazione@altitudini.it e successivamente compilare l'apposita scheda di iscrizione. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito web Altitudini.it.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Spunta all'improvviso e sembra il paradiso: dov'è (in Sicilia) la spiaggia con un record
-
ITINERARI E LUOGHI
In Sicilia c'è uno dei posti più belli al mondo: si torna a nuotare nei laghetti di Cavagrande
-
ITINERARI E LUOGHI
C'è un angolo di paradiso (imperdibile) in Sicilia: tra sabbia dorata e acque cristalline
-
ITINERARI E LUOGHI
Vedi il suo mare e ti senti ai Tropici: dov'è (in Sicilia) una delle spiagge più belle d'Italia