ARTE E CULTURA
Un riconoscimento per le buone notizie dello sport: il "Premio Estra" per giornalisti
Giornalisti professionisti e pubblicisti possono partecipare a "Estra", che premia gli articoli che mettono in luce lo sport come mezzo educativo. Iscrizioni entro il 17 maggio
Lo sport come mezzo educativo, come promotore di atteggiamenti nobili: Estra Spa, società a partecipazione pubblica, torna con la nuova edizione di "Estra per lo Sport: raccontare le buone notizie", premio rivolto a giornalisti professionisti e pubblicisti.
Il premio (leggi il bando) è realizzato in collaborazione con l’Unione Stampa Sportiva Italiana. Tutti i giornalisti interessati possono partecipare inviando articoli in cui venga messo in luce il valore di promozione sociale e di agenzia educativa dello sport.
Gli articoli in questione devono essere stati pubblicati, trasmessi o diffusi nel periodo compreso tra il 1° gennaio 2017 ed il 15 maggio 2018. Verranno individuati sei vincitori, cui verrà assegnato un premio del valore di 1.500 euro.
La partecipazione è gratuita e può avvenire esclusivamente a titolo individuale e il termine ultimo per la ricezione del materiale è giovedì 17 maggio. Per tutte le informazioni è possibile consultare il sito web del Premio Estra.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|