ARTE E CULTURA
Un logo per il "Maca" di Alcamo: candidature aperte
Aperte le iscrizioni per il concorso di idee per il logo del "Maca", il Museo d'Arte Contemporanea del Collegio dei Gesuiti di Alcamo. Candidature entro il 4 ottobre
Il Comune di Alcamo ha aperto le iscrizioni per il concorso di idee per la creazione del nuovo logo del "Maca", il Museo d'Arte Contemporanea sito nel Complesso monumentale e museale del Collegio dei Gesuiti. Candidature entro martedì 4 ottobre.
Il concorso è aperto a tutti, persone fisiche e giuridiche, partecipanti singoli e associati, di età compresa tra i 18 e i 40 anni. Ogni partecipante o gruppo di partecipanti può inviare una sola proposta, pena l'esclusione.
Il logo dovrà caratterizzare la nuova insegna del Museo d'Arte Contemporanea, utilizzando un linguaggio grafico chiaro ed evocativo. Il vincitore verrà premiato con una somma di 500 euro con una cerimonia resa pubblica sul sito istituzionale del Comune di Alcamo.
Il plico può essere consegnato a mano presso l'Ufficio di Protocollo Generale (Palazzo Comunale di Alcamo, piazza Ciullo) oppure inviato per posta con raccomandata semplice all’indirizzo "Comune di Alcamo, Assessorato Cultura/Museo D'arte Contemporanea, Uff. Prot. Generale - p.zza Ciullo – Alcamo".
Verranno presi in considerazione ai fini del concorso i plichi pervenuti entro e non oltre le ore 12 del 4 ottobre, termine che si riferisce all'arrivo dei plichi presso l'Ufficio di Protocollo Generale comunale, non alla data di invio.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
La piccola spiaggia che ci ricorda quanto siamo fortunati: un'oasi di pace in Sicilia