ARTE E CULTURA
Un concorso per dire "No alla violenza contro le donne"
Il concorso mira a realizzare una campagna informativa promossa dal Comune di Palermo per dire "No alla violenza sulle donne" e per far emergere giovani talenti
È online sul sito del Comune di Palermo il Bando di concorso "No alla violenza contro le donne" indetto dal Coordinamento21luglio. Il Bando è il risultato della collaborazione fra il Coordinamento e l'Amministrazione comunale e dell'adesione della Giunta alla Convenzione "No more".
Il concorso mira a realizzare una campagna di sensibilizzazione dal titolo "Immagini e parole per dire no alla violenza contro le donne", anche al fine di far emergere giovani talenti. Il Concorso ha l’obiettivo di aumentare la consapevolezza e denunciare il fenomeno della violenza contro le donne.
La campagna che sarà promossa con le immagini (anche fotografiche) e gli slogan, selezionati e premiati dal concorso, verrà adottata dal Comune di Palermo, nel rispetto degli obiettivi dalla Convenzione no More.
I lavori dovranno pervenire esclusivamente tramite plico a mezzo raccomandata A/R presso il Coordinamento21luglio Palermo, in via XX Settembre 57 entro le ore 12 di sabato 12 ottobre 2013 (VISUALIZZA IL BANDO COMPLETO).
Si possono richiedere informazioni al Coordinamento21luglio Palermo esclusivamente via e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: coordinamento21lugliopalermo@gmail.com
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio
-
STORIA E TRADIZIONI
Ne esistono solo tre al mondo e una è in Sicilia: cos'è la (prestigiosa) "Phiale Aurea"