BANDI E OPPORTUNITÀ
Un co-working al Mercato Ittico di Palermo: il bando
Il Comune di Palermo avvia le selezioni per la realizzazione di uno spazio pubblico per co-working al Mercato Ittico. Invio progetti prorogato al 22 maggio
Il Comune di Palermo avvia le selezioni per la realizzazione di uno spazio pubblico per co-working/laboratorio presso i locali del Mercato Ittico di via Francesco Crispi 3/5. L’invio dei progetti, rivolto a persone o associazioni no profit, è stato prorogato a domenica 22 maggio.
L’avviso pubblico (visualizza bando completo) è finalizzato alla realizzazione di progetti innovativi per la valorizzazione del Mercato Ittico e del sito archeologico della chiesa di Santa Maria di Piedigrotta.
I soggetti interessati dovranno presentare il proprio progetto, entro le ore 24 del 22 maggio, inviando una e-mail con il modulo di partecipazione e con oggetto: "Co-working/laboratorio pubblico Mercato Ittico" all'indirizzo servizimprese@comune.palermo.it.
In allegato, inoltre, occorre presentare: curriculum vitae europeo, lettera motivazionale e copia di un valido documento d’identità. Ogni progetto, da presentare in formato pdf, oltre a descrivere l’ambito di attività specifica, dovrà specificare con quali modalità si intendono raggiungere le finalità di valorizzazione del sito.
La durata e la disponibilità degli spazi è fissata per 6 mesi a partire dalla data formale dell’assegnazione della postazione.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio
-
STORIA E TRADIZIONI
Ne esistono solo tre al mondo e una è in Sicilia: cos'è la (prestigiosa) "Phiale Aurea"